Pasquale Bruni per Emergency con i gioielli Amore

Pasquale Bruni per Emergency con i gioielli Amore
da in Accessori Moda, Beneficenza, Gioielli, Pasquale Bruni
Ultimo aggiornamento:

    Collana Amore, Pasquale Bruni per Emergency

    Pasquale Bruni propone i gioielli dell’esclusiva linea Amore in sostegno del Centro pediatrico di Nyala, in Sudan. La speciale collezione Amore, che sarà in vendita a partire da questi giorni, è stata realizzata dalla famosa maison di gioielleria per sostenere l’attività che l’associazione benefica Emregency sta portando avanti in favore del Centro pediatrico di Nyala, capitale dello stato del Sud Darfur, centro medico che si occupa di fornire assistenza ai bambini del luogo ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette.

    Pasquale Bruni ha scelto di inviare il suo “messaggio d’amore” attraverso l’argento “un richiamo d’amore a cui non c’è risposta più grande che l’amore stesso”, come afferma la stessa direttrice creativa della maison, Eugenia Bruni.

    La scelta di sostenere Emergency nasce dalla voglia di sostenere chi ha a cuore la vita delle persone meno fortunate, in particolare i bambini.

    La decisione di creare una linea di gioielli in argento si spiega poi con la voglia di avvicinare un maggior numero di persone a un progetto di responsabilità sociale a sostegno dei diritti umani, grazie ad un prezzo di vendita sicuramente più accesibile di quella di una linea di gioielli in oro.

    La collezione di gioielli in argento verrà venduta presso le boutique della griffe al un prezzo di 240€ per il bracciale e 240€ per il ciondolo lavorato a mano.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaGioielliPasquale Bruni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI