Pasquale Bruni: i gioielli di Simona Ventura nella finale dell’Isola dei Famosi 2011

da , il

    pendente pasquale bruni

    Pasquale Bruni veste ancora con stile Simona Ventura in occasione della finale dell’Isola dei Famosi 2011, che è andata in scena martedì scorso su Raidue. Nell’ultima puntata del reality show, che ha visto trionfare l’ex velina Giorgia Palmas, la conduttrice ha scelto la moda di un famoso marchio italiano, scelto anche per le altre puntate del programma di casa Rai. E per impreziosire il suo look, ecco un gioiello di un altro fashion brand noto al grande pubblico proprio per la sua collaborazione con Simona Ventura. Per un look che nella totalità non ci aveva proprio convinto.

    Per la finale dell’Isola dei Famosi 2011, Simona Ventura ha scelto la moda di Giorgio Armani, optando per un paio di pantaloni scuri e sopra una giacca bianca sparkling. Un look che non ci convinceva molto, sicuramente poco adatto per una serata importante come la finale di un reality show che, però, non è andato molto bene. Pochi gli ascolti per questa edizione.

    Il look di Giorgio Armani era poi impreziosito dai gioielli di Pasquale Bruni, brand che è stato scelto da Simona Ventura in più occasioni, sia in questa occasione sia nelle precedenti edizioni del reality show di casa Rai. Si tratta di un prezioso che fa parte della collezione ‘70 Queen, una linea di gioielli che ci parlano di una forza e una femminilità uniche.

    Simona Ventura, in questa occasione, ha scelto di indossare un total look ‘70 Queen, con un pendente in diamanti bianchi, spinelli nobili neri e gocce d’onice. Sulla sua mano spiccava, poi, un anello con una goccia d’onice, mentre brillano gli orecchini con una goccia di bianco kogolon e onice nero.