Pasquale Bruni collezione Amore per San Valentino 2011

Pasquale Bruni collezione Amore per San Valentino 2011
da in Anelli, Bracciali, Collane, Donna, Gioielli, Pasquale Bruni
Ultimo aggiornamento:

    Anche la nota maison gioielliera Pasquale Bruni non manca di proporci la sua personale collezione creata per San Valentino 2011 dando vita a preziosi che parlano d’amore a tutto tondo, una linea composta da pendenti, bracciali, anelli e orecchini che si fanno interpreti del più nobile dei sentimenti come eleganti messaggeri che sapranno certamente fare breccia nel cuore di chi li riceverà in dono. Una collezione davvero interessante che rappresenta una perfetta idea regalo per conquistare con semplicità ma con stile.

    Per questo San Valentino il pegno d’amore ideale è uno dei gioielli della bellissima collezione Amore di Pasquale Bruni, una linea che si ispira al sentimento più nobile e profondo e che lo rappresenta con eleganza e semplicità.

    Dopo il successo della collana Amore creata da Pasquale Bruni per sostenere Emercency la nota maison ha scelto di creare un’intera linea di gioielli a tema dedicati,questa volta, alla festa degli innamorati.

    I gioielli di questa raffinata linea sono tutti caratterizzati dalla presenza di due elementi: da un lato c’è la ricorrenza continua della parola “amore”, incisa su ogni monile nelle diverse lingue del mondo, dall’altro la presenza costante della forma del cerchio e della sfera, simboli di unione e di perfezione e quindi di grande amore.

    Ad impreziosire questa linea l’utilizzo di diamanti e topazi bianchi che insieme all’oro danno vita a creazioni orafe preziose e raffinate ma allo stesso tempo assolutamente contemporanee e di grande tendenza.

    Una collezione davvero da non perdere. Gustiamocela insieme attraverso le immagini della nostra gallery.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneDonnaGioielliPasquale Bruni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI