Pasqua 2011: le nuove esclusive creazioni firmate Ladurée

Pasqua 2011: le nuove esclusive creazioni firmate Ladurée
da in Food, Ladurée, Lifestyle, Pasqua, Tendenze moda, Uova Di Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    Pasqua 2011 si avvicina a grandi passi e noi non potevamo non mostrarvi le deliziose proposte pensate per l’occasione dalla celebre e raffinatissima pasticceria parigina Ladurée. Per questa importante festività, in cui il cioccolato e le delizie di pasticceria sono grandi protagoniste, la celebre maison del gusto crea alcune esclusive limited edition pensate per soddisfare davvero tutti i palati con speciali reinterpretazioni dei celebri macaron e con golosissime delizie al cioccolato tutte da scoprire.

    Ladurée celebra la festa del cioccolato rendendo omaggio all’Orsacchiotto, simbolo dell’infanzia di ogni persona, creando esclusive scatole che ritraggono proprio questo celebre peluche e che sono ideate per contenere deliziosi macaron e particolarissimi cioccolatini.

    All’interno di questa scatola sarà possibile trovare nuovi squisiti macaron Ladurée declinati nei gusti Cioccolato al Lime, Cioccolato al Ribes Nero e Cioccolato al Frutto della Passion, novità davvero imperdibili.

    A questi si aggiungono poi i cioccolatini realizzati con le sembianze di piccoli Orsacchiotti multicolor ai gusti di Ganache Pistacchio, Praliné alle nocciole, Gianduia e Praliné alle Mandorle, Praliné alle Mandorle, Ganache Noce di Cocco e Praliné alle Mandorle e Nocciole.

    Infine, a Pasqua non possono certamente mancare le uova che Ladurée propone in vari gusti e misure con versioni al latte, al cioccolato nero, con o senza mandorle, e nell’esclusiva versione con lavorazione effetto pizzo, per stupire con eleganza.

    A queste si sommano, poi, anche gli ovetti che faranno di certo la gioia dei più piccoli.

    I prezzi per queste creazioni esclusive sono di 16,00 euro per la confezione da 8 macaron e di 39,20 euro per quella da 18; per la scatola da 6 Orsacchiotti in cioccolato il costo è di 26,00 euro mentre le uova sono invendita a partire da 9,90 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLaduréeLifestylePasquaTendenze modaUova Di Pasqua
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI