Party di Milano Moda Uomo p/e 2012 oggi, 19 giugno 2011

da , il

    Burberry Prorsum a Milano Moda Uomo

    Seconda giornata di sfilate per Milano Moda Uomo, la manifestazione dedicate alle prossime tendenze di moda maschile per la prossima primavera estate 2012 più importante del mondo. Il calendario della fashion week milanese è, come ieri, ricco di nomi importanti della moda: oggi sfileranno tra gli altri Salvatore Ferragamo, Vivienne Westwood, Emporio Armani e Prada. Come sempre la lunga giornata della moda è ricco di eventi collaterali, tra party ed eventi importanti. Ecco tutti gli appuntamenti più importanti di questa seconda giornata di grande moda.

    Ecco tutti gli eventi della giornata!

    • Avant Tradition By Marsell – La tradizione, il valore, il bello: Un giovane imprenditore partenopeo, che tiene alta la bandiera della tradizione calzaturiera artigianale, presenta l’installazione Avant Tradition, un’installazione formata dai diversi componenti delle sue scarpe, che riescono a creare così un particolare oggetto artistico. L’innaugurazione è alle ore 11,00 e l’ingresso è su invito. Dalle 19 è previsto un party, sempre su invito. (Via Tortona, 54)
    • In mostra le collezioni uomo/donna della collezione primavera estate 2011-12 del marchio Tonello, in un’installazione in cui la creatività si unisce all’espressività artistica, tra i dipinti di Francesco Stefanini e le sculture di Romano Abate. Fino al 21 giugno su invito. (Via Tortona, 27)
    • Diversi DJ set si alterneranno per un aperitivo in musica presso il Giardino di White in Via Tortona, 27 a partire dalle 18,00. Su invito.
    • Bob Krieger: ricordi tra fotografia e arte: apertura esclusiva della mostra del grande fotografo ritrattista, che ha narrato con le immagini negli anni ’60 e ’70, l’ascesa del pret-à-porter italiano. L’evento, a cura della Camera Nazionale della Moda italiana, si terrà a Palazzo Reale (Piazza Duomo, 12) dalle 20,30 alle 22,30. Ingresso su invito.
    • Milano Portfolio: Men In Italy. Il progetto Milano Portfolio è una pubblicazione, a tiratura limitata, degli scatti realizzati da 32 coppie creative, formate da un fotografo e uno stylist milanese, con il coordinamento del team Men in Italy. La presentazione si terrà a Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2) dalle ore 21,30. Ingresso su invito.