Party di Milano Moda Donna A-I 2012/2013 di oggi venerdì 24 febbraio

da , il

    sfilate di moda femminile pret a porter

    Milano Moda Donna A/I 2012/2013 non è solamente splendide sfilate che ci propongono i trend migliori del guardaroba femminile per la stagione fredda che verrà, ma anche tutta una serie di eventi che si snoderanno per le vie della glamour città di Milano, in questi giorni nei quali gli occhi di tutto il mondo sono puntati proprio sul capoluogo lombardo. Moltissimi gli appuntamenti che sono stati organizzati dalla Camera della Moda insieme al Comune di Milano, che ha scelto delle location assolutamente uniche, simboli di una città davvero bella!

    Dopo avervi detto chi sfila oggi a Milano Moda Donna A/I 2012/2013, ecco che adesso diamo un’occhiata agli eventi ai quali possiamo partecipare e che non riguardano le presentazioni delle collezioni di moda femminile pret a porter per la prossima stagione fredda. Anche oggi sarà una giornata davvero molto interessante!

    • ore 12.30, ‘Maddalena Crippa‘ presenta lo spettacolo E Pensare Che C’era Il Pensiero di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, presso il Tieffe Teatro Menotti, dal 21 febbraio al 4 marzo 2012.
    • ore 17.30, Sala Weil Weiss, ‘La moda a Milano agli inizi del Cinquecento in un manoscritto miniato della Biblioteca Trivulziana. Le dame milanesi ritratte per Francesco I di Francia da Giovanni Ambrogio Noceto’. All’incontro partecipano il direttore dell’Archivio Storico Civico e Biblioteca Trivulzian, Isabella Fiorentini, e la bibliotecaria paleografa dell’Archivio Storico Civico e Biblioteca Trivulziana, Marzia Pontone. In sala verrà sposto il manoscritto di Giovanni Ambrogio Noceto, Ritratti di dame milanesi, 1518, Codice trivulziano 2159.
    • ore 20.30, Strange Comedy (USA/Canada), Compagnia Ufficiale Milano Clown Festival 2012.

    Come sempre seguiremo con voi le sfilate ma anche tutti gli altri appuntamenti importanti di questa strepitosa Settimana della Moda di Milano per l’autunno-inverno 2012/2013!