Milano Moda Donna

Parosh Primavera-Estate 2016, la nuova collezione [FOTO]

Parosh Primavera-Estate 2016, la nuova collezione [FOTO]

La collezione Parosh Primavera-Estate 2016 interpreta un gusto “fusion” che mixa tessuti e ispirazioni differenti per comporre outfit dallo stile unico e distintivo!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    La collezione Parosh Primavera-Estate 2016 propone uno stile distintivo e personalissimo, pensato per tutte le donne che amano guardare alla moda con occhi diversi. Cromie accese e vibranti, mix di tessuti e un delicato tocco retrò, sono gli elementi caratterizzanti dell’abbigliamento Parosh per la nuova stagione. Ispirazioni differenti si fondono tra di loro in un connubio dai tratti innovativi che vi proponiamo di scoprire con noi!

    Il brand Parosh, fin dagli esordi nel 1985, è sempre in prima linea nel soddisfare i gusti di chi non si lascia piegare dalla moda ma la costruisce ogni giorno da sè. Una ricerca attenta e l’attenzione per i dettagli, definiscono il valore dei capi del marchio, tutti caratterizzati da un mood contemporaneo e da un gusto “fusion” davvero marcato. Chi ama costruirsi uno stile originale, troverà molto interessanti le proposte della collezione Parosh per la Primavera-Estate 2016, ricca di contaminazioni Anni ’60 e ’70 e di ispirazioni bon ton. E’ su queste coordinate che si muove il nuovo catalogo: le trame floreali attribuiscono un tono romantico al look della stagione; i richiami allo stile army, riportano indietro nel tempo e contribuiscono a creare un mood distintivo.

    Grintosa e femminile allo stesso tempo, la donna Parosh indossa abiti dai fiori stampati in diversi formati, modelli in georgette e vestiti con geometrie tartan molto classiche. Il sapore retrò caratterizza anche gli abiti in macramè dai preziosi ricami floreali, un particolare che abbiamo visto nella collezione della griffe per la Primavera-Estate 2015. I sottili abiti di seta fil-coupé, invece, sono da indossare assieme a cappotti dallo stile mannish.

    Per quanto riguarda maglie e gonne Parosh, prevalgono i modelli in tessuto jacquard con pattern geometrici.

    La palette si attesta soprattutto sull’azzurro, sul verde e sul giallo. Chi preferisce indossare qualcosa di più sobrio, può contare sulle jumpsuit tinta unita del brand e sui long dresses in rosa cipria, con arricciature sul fondo. Tornano con Parosh i pantaloni culotte, di tendenza per l’Autunno-Inverno 2015-2016. Sono proposti assieme a t-shirt con stampa lettering oppure con abiti midi, per comporre un outfit versatile, adatto ad ogni occasione.

    Per conoscere tutti i look del catalogo di abbigliamento Parosh Primavera-Estate 2016, guardate le immagini della nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti per la nuova stagione!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI