Speciale Natale

Parosh Primavera-Estate 2015, la nuova collezione [FOTO]

Parosh Primavera-Estate 2015, la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Parosh Primavera-Estate 2015 promette di accendere di brio la stagione calda: stampe e fantasie coloratissime compongono il catalogo della griffe, stagliandosi su abiti, maglie, gonne e t-shirt. Il brand privilegia soprattutto i motivi floreali creando deliziosi contrasti cromatici fra texture multicolor e fondo in tonalità multivitaminiche. Dettagli in stile hippie e mood Anni ’50 completano l’ispirazione delle proposte del marchio per la bella stagione. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo Parosh per la Primavera-Estate 2015.

    Parosh accende la bella stagione di tonalità intense e vitaminiche attraverso una collezione che si ispira direttamente alla natura. Le infinite sfumature dei petali trovano spazio sugli abiti lunghi e sbarazzini del brand: gli splendidi long dress gialli a collo alto, arricchite da stampe colorate di maxi rose, fanno da contraltare ai wrap dress a manica corta, con collo a punta e stretti sul fianco. Come nella collezione Parosh della Primavera-Estate 2014, tornano le gonne a ruota: sono i modelli di punta della collezione; le troviamo declinate in un’infinità di varianti. In tinta unita oppure floreali con stampa centrale in versione ton sur ton oppure a contrasto, tutte le creazioni sono presentante in abbinamento a camicie pastello. Più originali e innovative le mini skirt in tulle dalle tinte sorbetto: giallo, rosa e fucsia.

    Adatti all’outfit da giorno della stagione più calda, sono pure i completi con shorts e top con spalline sottili: la griffe consiglia di abbinare le sue proposte componendo look in tinta oppure giocando sulle diverse gradazioni di colore.

    Come nella collezione di abbigliamento Oltre Primavera-Estate 2015, troviamo omaggi al sempreverde look marinaresco con righe orizzontali blu e bianche. Tingono i minidress smanicati e a girocollo con cintura in vita, oltre alle bluse svasate e alle t-shirt con stampa multicolor centrale.

    Infine, per tutte le donne che desiderano sfoggiare un look raffinato in occasioni speciali, Parosh propone eleganti jumpsuit in rosa cipria con volant sulla scollatura, minidresses in tessuto jacquard e abiti tunica in versione tinta unita. Vi invitiamo a non perdervi la nostra fotogallery con le immagini dell’intera collezione di abbigliamento Parosh per la Primavera-Estate 2015. Quale look pensate di sfoggiare in occasione della stagione calda?

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI