Milano Moda Donna

Parosh Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

Parosh Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Parosh Primavera/Estate 2014: la nuova collezione. – Il brand Parosh si lascia ispirare dalle fantasie tropicali per la nuova linea d’abbigliamento dedicata alla stagione più calda ormai alle porte. Le spiagge di Miami e Malibu sono le protagoniste delle trame estive. Acque cristalline e palme lussureggianti entrano a far parte delle fantasie in catalogo attraverso fedeli riproduzioni o stampe easy che campeggiano su dress, gonne e t-shirt, talvolta arricchite dal nome della località marina. Tutte le stampe sono in formato maxi mentre le righe orizzontali danno movimento agli abiti bon ton. Nei modelli prevalgono gonne plissè, a palloncino e a vita alta. Scopriamo quali sono le novità ci riserva la collezione Parosh Primavera/Estate 2014.

    Parosh rappresenta una realtà consolidata e conosciuta a livello internazionale che ne ha davvero percorsa di strada a partire dai primi passi mossi oltre vent’anni fa, quando si iniziò recuperando i golf dei marines americani ingentiliti attraverso ricami e perline ton sur ton, trasformandoli così in golfini per la sera. Di quegli anni il brand conserva ancora intatta l’energia creativa che si esprime attraverso collezioni sempre riconoscibili.

    L’inconfondibile stile Parosh sfocia nella nuova collezione Primavera/Estate 2014 caricando ancora una volta l’elemento cromatico dell’onere di protagonista degli outfit, secondo una concezione per cui “i colori sono l’eredità di tutte le culture”.

    La palette di colori comprende nuance vivaci e intense: fucsia, rosso, giallo, verde e blu. Sono adoperate da sole negli outfit tinta unita oppure mixate fra di loro a creare accostamenti interessanti per l’estate. Il catalogo della prossima stagione si compone di abiti in stile bon ton, come per la collezione primaverile Lazzari, con skirt a campana e cintura in vita coordinata, gonne a vita alta e modelli a ruota proposti in abbinamento a camicie con motivi a traforo oppure in tessuto denim, per un look più casual. I dress leggeri e le lunghe gonne plissè si tingono di tre tonalità (verde, bianco e blu) e ricordano da vicino i vestiti dalle linee essenziali della collezione Primavera/Estate 2014 di Sportmax.

    Completano il catalogo i vestiti lunghi da cocktail o da sera, con gonna a piega, e i look per le giornate più assolate, ideali sia per il giorno che per le passeggiate in spiaggia: short proposti con maglie dallo scollo ampio e fantasia tropicale, t-shirt con stampe di animali esotici e top con scritte che ricordano le più belle spiagge della California. Nella gallery troverete le immagini della nuova collezione Primavera/Estate 2014 Parosh. Sfogliatele con noi!

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/03/2014 18:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI