Parosh Autunno/Inverno 2017-2018, la nuova collezione [FOTO]

Nella collezione Parosh abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 ci sono tanti vestiti di tendenza e cool da indossare in questa fredda stagione. Lasciatevi conquistare dalle ultime novità del brand guardando le foto del catalogo Parosh autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Tigri e velluto sono i protagonisti della collezione Parosh autunno/inverno 2017-2018. Il brand per la fredda stagione ha scelto nuance decise e scure ma non ha rinunciato ad elementi e dettagli che non passano inosservati. Tanti i pezzi must have di questa ricca linea di abbigliamento all’interno della quale troviamo raffinati tailleur in velluto, maglioni con numeri e scritte, abiti con ruches e spalle scoperte e molto altro ancora. Scoprite insieme a noi tutte le novità moda autunno/inverno 2017-2018 della collezione Parosh abbigliamento.

    Tante sono le creazioni che caratterizzano questa nuova collezione Parosh disegnata per la stagione fredda. Il brand ha puntato molto su una palette di colori ben definita e abbastanza in linea con quella scelta da Pantone per l’autunno/inverno 2017-2018. Anche i dettagli, i ricami e le decorazioni non sono scelte a caso ma seguono un fil rouge ben deciso e forte.

    Abbigliamento Parosh autunno/inverno 2017-2018

    Il capo di abbigliamento di punta di questa nuova collezione Parosh autunno/inverno 2017-2018 è indubbiamente il maglione di lana con numero 85. È stato declinato in tre colori e in altrettante varianti, con collo tondo, a v e alto, ed è perfetto per chi vuole realizzare un look sporty chic.

    Dettaglio must have di questa linea è sicuramente la tigre che ritroviamo ricamata su alcuni cappotti, stampata su abiti, giacche, gonne e pantaloni jacquard e su patch applicate su capispalla e camicie. La tigre fa la sua comparsa sui long dress in tessuto strutturato e sulle felpe casual da indossare nella quotidianità.

    Su questa stessa scia ritroviamo anche l’animalier, ovviamente tigrato, che caratterizza alcuni cardigan e maglioni di lana. Nella variante bianca e nera, invece, evoca l’effetto zebrato ma se volete qualcosa che non vi lasci passare inosservate vi segnaliamo i tanti cappotti lisci o con trama zigzag sui quali sono stati applicati dei grandi patch adesivi.

    Preferite qualcosa di più lineare? Per voi ci sono gli abiti lunghi e corti con le spalle scoperte e le ruches sulle maniche, ma se invece volete brillare non potrete fare a meno della serie Sequins, ovvero una selezione di top, pantaloni, gonne e abiti ricoperti di paillettes.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intero catalogo Parosh autunno/inverno 2017-2018.