Parlez-moi d’Amour, il nuovo Eau de Perfume firmato John Galliano

Parlez-moi d’Amour, il nuovo Eau de Perfume firmato John Galliano
da in Bellezza, Donna, John Galliano, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    John Galliano, Taylor Momsen testimonial del nuovo profumo

    Dopo il grande successo dell’Eau de Toilette, la griffe John Galliano ci propone anche l’Eau de Perfume che ha lo stesso nome “Parlez-moi d’Amour”, ispirato ad una celebre canzone di Edith Piaf. Il profumo, sofisticato e super femminile, rappresenta al meglio la storia di una ragazza che diventa donna con una fragranza unica, frizzante e sensuale. A rappresentare perfettamente questa figura c’è la testimonial del profumo, la ribelle e discussa Taylor Momsen, cantante e attrice che abbiamo imparato a conoscere per il suo stile trasgressivo e il personaggio di Jenny Humphrey in Gossip Girl. Non scordiamoci inoltre che la Momsen è stata testimonial anche per l’Eau de Toilette della griffe!

    Delizioso il flacone di vetro, a forma di lettera d’amore, sormontato da un tappo in oro rosa stampato in rilievo con l’incisione di John Galliano. Se avete osservato bene il flacone noterete anche un francobollo a forma di fiore che sembra quasi voler sigillare questa lussuosissima bottiglietta.

    flacone profumo John Galliano

    Una fragranza che unisce stile rock e femminilità, unito ad un certo amore per il lusso e lo sfarzo tanto cari al Galliano stilista che, nonostante gli eccessi, almeno per quanto riguarda le doti creative abbiamo ampiamente rimpianto alle passerelle dell’ultima Paris Fashion Week

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaJohn GallianoProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI