Parka per l’inverno 2018: i modelli da donna must have [FOTO]

I parka da donna per l’inverno 2018 sono giubbotti caldi e avvolgenti ma soprattutto in linea con le tendenze moda del momento. Ma quali sono i modelli must have? Dai classici giubbini parka femminili color verde militare a quelli impreziositi da applicazioni, perle e inserti in pelliccia, guardate le foto dei parka dell’inverno 2018 più glamour.

da , il

    I parka da donna dell’inverno 2018 sono tra i capispalla migliori da indossare durante la fredda stagione. Sono cappotti dall’aspetto casual e piuttosto sportivo, hanno una linea leggermente a trapezio, che può essere ‘spezzata’ da una cintura o laccetti che strizzano il punto vita. La maggior parte di questi hanno il cappuccio spesso impreziosito da una bordatura di pelliccia. Il maggiore che va per le maggiore, da sempre, è il verde militare, ma ci sono tantissime altre varianti di tendenza tra le proposte moda autunno/inverno 2017-2018. Scoprite su Stylosophy quali sono i giubbini parka femminili più belli da non lasciarsi scappare in questa fredda stagione.

    I modelli più classici sono dunque i parka verde militare quindi vediamo quali sono i più belli della fredda stagione. Per chi preferisce qualcosa di più leggero, dunque non imbottito ma in semplice cotone, suggeriamo i parka donna di Zara, alcuni dei quali sono persino impreziositi da perle bianche applicate su spalle e petto.

    Canadian Classics Fundy Bay Long, Parka Donna, Blau (Navy Nav), 40

    Molto belli anche quelli di Saint Laurent che sono caratterizzati invece da alcuni patch colorati. Sulla stessa scia trovate anche quelli di Asos sui quali però è utilizzata la stampa camouflage.

    Bomboogie CW3812TODB, Parka Donna, Grün (Woodland 377), 50

    Ovviamente gran parte delle proposte glamour di questa fredda stagione è pensata per scaldare e riparare il corpo dalle temperature troppo basse. Di modelli imbottiti, infatti, ce ne sono moltissimi e tra questi non possiamo non considerare i più amati e ricercati di sempre, ovvero i parka donna Woolrich. Come sempre il brand propone creazioni di ogni genere e soprattutto declinate in moltissimi colori, come giallo e rosso.

    s.Oliver 05709523683, Giubbotto Donna, Navy 5959, 40

    Delle proposte bellissime arrivano dalla collezione di parka Mr & Mrs Italy, caratterizzati da rivestimenti in pelliccia a contrasto e coloratissima. Tra i più glamour ci sono anche i parka Peuterey da donna e quelli di Moncler e Bomboogie.

    Calvin Klein Jeans Opra Mw Down Basic H, Giubbotto Donna, Nero (Ck Black), Small

    Se siete a caccia di qualcosa di più femminile e dalle linee delicate e leggere, vi suggeriamo i giubbini di Max & Co, declinati in nuance chiare e bordi di pelliccia attorno al colletto, quelli di Valentino in rosa confetto con applicazioni di farfalle, oppure quelli di Missoni dalle linea geometriche.

    Vans_Apparel Fuego Ii Parka Mte, Eskimo Donna, Giallo (Cathay Spice), 12 (Taglia Produttore: Large)

    Se vi piacciono i parka senza pelliccia, per voi ci sono quelli di Herno, che ne ha firmati alcuni dallo stile sobrio e minimal, oppure le proposte di Blauer, tra cui anche dei capispalla tinti nel color caffè.

    Schott NYC Jktluciaw Ladies Hooded Snorkel, Giubbotto Donna, Blu (Navy), 48

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei parka da donna 2018 per affrontare l’inverno con stile.