Parka per l’inverno 2017: i modelli da donna da non farsi scappare [FOTO]

da , il

    Tra i must have del momento ci sono i parka per l’inverno 2017 e tra questi si annidano dei modelli da donna da non farsi scappare per niente al mondo. Non volete patire il freddo e desiderate qualcosa di caldo, trendy e ricercato? Ecco, a queste domande risponde bene il capospalla che in questo articolo vi illustriamo in tutte le sue forme e dettagli. Sicuramente saprete che il parka è un giubbotto di ispirazione maschile e militare.

    Ha una lunghezza media, non è particolarmente avvitato (a meno che non scegliate modelli con questa silhouette, è leggermente più lungo dietro e a punta, spesso ha un cappuccio che può essere bordato di pelliccia.

    Parka 2017 da donna

    Il parka da donna non è poi così differente da come ve l’abbiamo descritto e anche i colori disponibili ora sono molti ma se volete scegliere qualcosa di classico sappiate che si contano sulle dita di una mano. C’è il parka verde, quello classico militare, e insieme a questo troviamo quello nero e blu. Di certo, questi sono quelli più facili da trovare in commercio, ma ce ne sono tantissimi altri di nuance differenti, tra cui anche pastello. Un esempio? Pensate ai parka di Woolrich, brand che ha investito molto in questo senso e riscuote un successo stellare, ogni singola stagione. Nella sua linea ce ne sono di celesti e di rosa. A proposito di proposte colorate, ci sono anche quelli rossi, come i modelli di Moose Knuckles, e gialli di Hunter. Tutti questi modelli, insieme a quelli firmati da altre maison, come Prada, Intropia e Valentino, possono essere abbinati con stile, anche con abiti più sofisticati.

    Parka con pelliccia colorata e non

    Sicuramente in questa stagione fredda un grande successo lo stanno riscuotendo i parka con pelliccia colorata. Ce ne sono di due tipi: quelli con l’interno rivestito e declinato in nuance brillanti e quelli con il cappuccio o il colletto bordato da ecopelliccia dalle tinte eccentriche. È fucsia quella di AS65, rosa di Stradivarius o anche blu elettrico di Mymo. Nella linea di Mr & Mrs Italy e di Army by Salomon ce ne sono tanti altri sempre impreziositi da questo elemento ma in modalità arcobaleno. Ovviamente ce ne sono anche altri di parka con pelliccia per l’inverno 2017 ma decisamente più sobri. È il caso dei modelli di Forte Couture, Herno e Blauer.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i parka da donna per l’inverno 2017 più glamour e ricercati.