Parka con pelliccia colorata: 7 modelli da non perdere

Blu, arancio oppure marrone, i parka con pelliccia colorata sono capi da non perdere per rendere stiloso il guardaroba. Vi proponiamo 7 modelli very cool!

da , il

    Parka con pelliccia colorata

    Avete voglia di scoprire i 7 modelli da non perdere di parka con pelliccia colorata? Le proposte più cool per affrontare la stagione fredda, sono arricchite da piccoli dettagli di pelliccia, declinati in varie tonalità. Dalla nuance più classica come il marrone si passa a quelle eccentriche come il viola. Quale indossare? A voi la scelta! Seguiteci per scoprire tutti i parka con pelliccia colorata imperdibili!

    Parka Kenzo con pelliccia marrone

    Parka con pelliccia marrone Kenzo

    Per rendere più calde le giornate invernali, da Kenzo arriva la proposta di un modello lungo e dal look urban. Si tratta di un capo color taupe dal taglio dritto, con pelliccia marroncino attorno al collo. Può essere rimossa in ogni momento, per uno stile più easy e pulito.

    Parka con pelliccia rosa Mr & Mrs Italy

    Parka con pelliccia rosa

    Un tocco più eccentrico contraddistingue i modelli di parka da donna Mr & Mrs Italy. In particolare, vi segnaliamo il modello corto in verde militare, caratterizzato da un dettaglio in pelliccia rosa che profila il cappuccio. Per chi non teme di osare!

    Parka con pelliccia ghiaccio Woolrich

    Parka Woolrich

    Woolrich ci riporta sulle tonalità classiche e intramontabili, con il suo modello in testa di moro, abbinato ad una pelliccia color ghiaccio. La caratteristica fur trimmed che avvolge il collo, rende inutile, del resto, indossare la sciarpa. Un’ottima soluzione per l’inverno, no?

    Parka verde e arancio Zara

    Parka Zara in verde e arancio

    Si attesta su un’altra nuance tradizionale come il verde bosco ma si arricchisce di una pelliccia arancione, il modello di parka firmato Zara. Il brand punta su una versione oversize dal taglio svasato, con tasche verticali e zip di chiusura nascosta. Un binomio cromatico certamente inusuale!

    Parka con pelliccia viola Fendi

    Parka Fendi rosa

    Una pelliccia sui toni del viola, invece, contraddistingue il parka rosa di Fendi. La griffe ci regala una versione glamour di questo capo senza tempo, arricchendolo con dettagli in pelle sulle tasche e un cappuccio in volpe. L’elastico in vita, infine, definisce il punto vita e valorizza la silhouette. Potete indossarlo con stile seguendo alcuni consigli!

    Parka con pelliccia nera Burberry

    Parka bicolor Burberry

    Blu e nero è l’accostamento di colore proposto da Burberry. Il brand inglese presenta un modello con finitura in pelliccia black e imbottitura in piumino rimovibile. Le tasche oversize conferiscono quel tocco di stile in più che tutte quante desideriamo!

    Parka con pelliccia blu Pull & Bear

    Parka Pull & Bear

    Il modello di Pull & Bear, invece, associa il profilo del cappuccio in pelliccia blu, al tessuto verde salvia del parka. La linea svasata e l’interno imbottito, lo rende un capo perfetto per le temperature più rigide. Allora, voi quale parka con pelliccia colorata vorreste indossare?