Paris Hilton si fa un regalo di lusso: una Ferrari California rossa, foto

Paris Hilton si fa un regalo di lusso: una Ferrari California rossa, foto
da in Auto Di Lusso, Ferrari, Lusso, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Paris Hilton ha deciso di farsi un bel regalo, ovviamente luxury ed esclusivo, altrimenti non staremmo parlando della ricca ereditiera americana. In occasione del Black Friday, il venerdì che segue il giorno del Ringraziamento e che dà il via ufficialmente allo shopping natalizio (a volte con sconti decisamente notevoli, che causano lunghe code e risse nei negozi più glamour di tutti gli States!), la prezzemolina bionda ha deciso di sfoggiare il suo nuovo regalino. Lei si è infatti concessa una bella Ferrari California, rosso fiammante, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    La ricca ereditiera americana fa sempre parlare di sé: recentemente vi avevamo proposto la collezione di scarpe che Paris Hilton aveva proposto per tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile come il suo. Oggi, invece, parliamo di lei, perché ha deciso di regalarci degli scatti unici, che ci propongono il suo ultimo acquisto. Luxury, ovviamente.

    Si tratta di una bellissima Ferrari California, un’automobile di lusso, cabrio, che ha un costo decisamente alto: 180mila euro. Pare che l’abbia ordinata e le sia stata recapitata direttamente nella sua abitazione di Beverly Hills, come ci dimostrano le immagini della nostra galleria. Se solitamente parliamo di Paris Hilton per la moda che indossa, questa volta vi raccontiamo l’auto che guida.

    Lei stessa ha infatti voluto condividere con tutti le sue impressioni, direttamente dal suo profilo di Twitter: ‘L’ho appena guidata per la prima volta: è così divertente, già la adoro‘. Del resto come non adorare una macchina del genere?

    Ora il problema sarà quale auto scegliere dal suo ricco garage: oltre alla Ferrari, infatti, Paris possiede una Bentley Continental GTC, rigorosamente rosa shocking, e una Lexus LF-A.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariLussoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI