Paris Haute Couture P/E 2012, foto della sfilata di Alexis Mabille: a tutto colore!

Paris Haute Couture P/E 2012, foto della sfilata di Alexis Mabille: a tutto colore!

    La maison di moda Alexis Mabille colora la primavera-estate 2012 con le sue creazioni eccentriche. Cappelli a parte, che fanno sbocciare (e non è un modo di dire!) la stagione calda, donando alla passerella uno stile decisamente eccentrico, ecco che le modelle passeggiano indossando creazioni di Alta Moda davvero molto particolari, con tonalità tra le più accese viste finora in passerella. Numerose le creazioni che vedo bene su qualche red carpet, dal rosso al fucsia, passando anche per le varie nuance dell’azzurro e del verde. Da evitare, invece, il giallo effetto Ferrero Rocher! :)

    Il calendario di Paris Haute Couture P/E 2012, oggi alla seconda giornata di sfilate, è cominciata davvero alla grande, con un nome molto amato dalle star di tutto il mondo. Soprattutto da coloro che amano sfoggiare uno stile innovativo ed originale, fatto comunque di capi femminili. Abiti che non passano inosservati in passerella, figuratevi su un tappeto rosso!

    Proprio qualche giorno fa Alexis Mabille ha presenziato alle sfilate di moda maschile di Parigi, che però ci proponevano lo stile del guardaroba dell’uomo del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Ieri, ecco che il fashion brand ha portato in passerella la sua donna, con soluzioni che verranno ricordate ancora a lungo, sia per le tonalità scelte, sia per le forme utilizzate.

    Le modelle hanno sfilato sulla passerella di Alexis Mabille sfoggiando dei copricapo a forma di rose, ovviamente enormi e di diverse tonalità (i loro volti si coloravano poi della stessa nuance). Sui loro corpi ecco spuntare degli abiti davvero originali, dalle tonalità accese. Un’esplosione di colore che ben si addice all’arrivo della stagione calda che verrà. E dopo tante tonalità scure del guardaroba maschile per i prossimi mesi invernali, un po’ di allegria ci voleva! :D

    341

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI