Paris Haute Couture A/I 2011/2012 va in scena dal 4 al 7 luglio 2011

da , il

    paris haute couture

    Torna l’appuntamento con l’Alta Moda francese. Tornano le sfilate di Haute Couture a Parigi. Dal 4 al 7 luglio 2011, infatti, mentre tutti saremo alle prese ancora con il guardaroba estivo, quello magari da portarci dietro nelle nostre vacanze estive, ecco che nella capitale francese va in scena una settimana della moda davvero molto interessante. Sul palcoscenico scenderanno i migliori marchi di moda dell’Haute Couture, impegnati a mostrarci le loro prestigiose collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012.

    L’Alta Moda di Parigi tornerà a fare bella mostra di sé, dal 4 al 7 luglio 2011, quando sulle passerelle dell’Haute Couture parigina sfileranno i migliori marchi di moda, che ci presenteranno le loro collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. I trend dell’Alta Moda ci saranno mostrati da nomi blasonati e prestigiosi dell’industria fashion.

    L’attesa per queste passerelle di moda è davvero molto alta. Non vediamo l’ora di ammirare cosa i marchi di moda più glamour hanno in mente per noi: da Chanel a Christian Dior, passando per Giorgio Armani Privè, Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Valentino e molti altri ancora. Nomi che solamente a nominarli ci fanno venire la pelle d’oca dall’emozione.

    Il conto alla rovescia, dunque, comincia: a breve vi mostreremo anche il calendario ufficiale delle presentazioni di moda, per sapere dove e quando i migliori marchi di moda di Haute Couture sfileranno a Parigi. Noi ovviamente non ci perderemo le sfilate principali, proponendovi le immagini delle passerelle più glamour: non vedo l’ora!