Paris Fashion Week: Vivienne Westwood A/I 2011-2012

Paris Fashion Week: Vivienne Westwood A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Parigi, Moda, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Vivienne Westwood, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La Paris Fashion Week proprio in questi giorni sta portando in passerella i nomi più importanti della moda internazionale e tra questi ha proposto la sua collezione autunno-inverno 2011-2012 in cui ci mostra una donna che svela il suo animo più primitivo e selvaggio al pari di un animale. Per l’occasione, infatti, la stilista ha scelto di combinare insieme la femminilità con un animo determinato ed a tratti aggressivo creando un trait d’union davvero singolare. Scopriamolo insieme.

    La donna della prossima stagione fredda secondo l’eclettica Vivienne Westwood è una donna che domina il proprio stile proprio con grinta, determinazione ed energia creando con la moda e un rapporto di simbiosi particolarissimo che si traduce in un gioca continuo con gli abiti e gli accessori per dare vita ad uno stile personale ed unico.

    La collezione è variegata e particolarissimo proprio nell’intento di racchiudere in se le diverse immagini della moda ed i diversi modi di viverla che ogni donna porta con se ma ad accomunare tutte le modelle in passerella è la scelta di truccarle con un make-up dal sapore teatrale ed animalesco.

    La palette di colori punta sui toni naturali senza dimenticare la luminosità di paillettes e di tocchi di oro che rendono preziosa la collezione ed i capi di effetto pur nella loro semplicità. A comporre la linea di abiti ideati per la prossima stagione fredda è, infatti, un mix particolarissimo di creazioni che va da outfit originali e scenografi a capi basic combinati, però, con l’estro e la stravaganza che hanno reso nota Vivienne Westwood.

    Presente in passerella anche una serie di abiti bianchi che trovano il loro apice in un candido abito da sposa realizzato in tulle per una sposa moderna ma che non rinuncia all’abito bianco.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiModaModa Inverno 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaVivienne Westwoodmoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI