NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paris Fashion Week: Stella McCartney A/I 2011-2012

Paris Fashion Week: Stella McCartney A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stella McCartney, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Presente alla Paris Fashion Week anche Stella McCartney che ieri ha portato in passerella le sue nuove creazioni ideate per autunno-inverno-2011-2012 mostrando una collezione che rinuncia ad uno dei trend dominati della prossima stagione come la pelliccia realizzando abiti ugualmente belli creati con fibre naturali ed artificiali e che quindi rispettano l’ambiente e la sensibilità di chi predilige un abbigliamento eco-friendly come fanno sempre più donne e sempre più celebrities.

    La collezione portata in passerella da Stella McCartney per l’autunno-inverno 2011-2012 propone, oltre ad una profonda attenzione per la scelta dei materiali e dei tessuti, linee oversize per il giorno ed abiti sensuali e femminili per la sera che giocano molto con le trasparenze.

    Per il giorno, infatti, la nota stilista propone completi ed abiti dalle forme morbide ed ovoidali declinati nei toni del bianco, del nero e del blu, con questi due colori anche abbinati tra loro dando vita ad un accoppiamento troppo spesso snobbato ma che in realtà ha uno stile molto raffinato.

    Per la sera invece la silhouette si stringe dando vita ad abitini che fasciano il corpo e mettono in mostra le forme, abiti resi ancora più sensuali da intriganti giochi di pois ed esclusive trasparenze che sottolineano ancora più la femminilità di questi capi.

    Una collezione semplice ma raffinata che conferma l’attenzione di Stella McCartney per una moda semplice ma esclusiva nelle linee e nei dettagli che rende il suo stile assolutamente riconoscibile ed amatissimo dalle donne che prediligono un eleganza lineare e chic.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiFashion WeekModaModa Inverno 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStella McCartneymoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI