Speciale Natale

Paris Fashion Week: le tendenze beauty Primavera-Estate 2017 dalle passerelle [FOTO]

Paris Fashion Week: le tendenze beauty Primavera-Estate 2017 dalle passerelle [FOTO]

Fra le tendenze beauty Primavera-Estate 2017 dalla Paris Fashion Week, scorgiamo frange lunghe, capelli boyish e make up con labbra in primo piano.

da in Acconciature, Bellezza, Hair style, News, Paris Fashion Week, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Pronte a scoprire le tendenze beauty Primavera-Estate 2017 dalle passerelle della Paris Fashion Week? Archiviate le sfilate di Milano Moda Donna, i riflettori si accendono sulla capitale francese. Qui, in occasione dell’appuntamento annuale con le presentazioni delle collezioni estive, abbiamo l’opportunità di scorgere anche i beauty trend. Ad accompagnarci nei prossimi mesi, saranno senza dubbio le frange folte, le onde morbide sui capelli ma anche scelte di hairstyle più audaci. Stessa direzione segue il make up. Accanto al classico trucco nude, riconosciamo segni grafici e tonalità piuttosto insolite. Scopriamole insieme!

    Parigi, in passerella la collezione di Alithia Spuri Zampetti

    Per quanto riguarda le chiome, le tendenze beauty in passerella ci mostrano splendidi capelli fluenti in castano scuro, in tonalità ramate oppure biondi. Le lunghezze, sono mantenute perfettamente lisce oppure ravvivate da onde morbide ad effetto naturale, come per i beauty trend Primavera-Estate 2017 della London Fashion Week. Da Alessandro Dell’Acqua e Chloè, sfilano capigliature in taglio medio con frangia lunga e folta. Non manca, però, qualche accenno ai capelli in stile boyish che vediamo sempre da Alessandro dell’Acqua, e bob vaporosi da Liselore Frowijn. Pure sulle passerelle del designer indiano Manish Arora, le chiome acquistano un volume inedito grazie alle grandi cotonature, concentrate sulle lunghezze e sulla parte alta del capo. Alithia Spuri-Zampetti, invece, punta sulle code di cavallo alte.

    Trend make up Paris Fashion Week

    Le tendenze make up dalla Paris Fashion Week, sanciscono il trionfo del trucco nude, già visto sulle passerelle di Milano Moda Donna. Ciò che appare nuovo e intrigante, è il prevalere di un make up grafico da John Galliano.

    La griffe, punta sull’ombretto bianco che da’ risalto allo sguardo, oppure investe su tonalità accese come azzurro, arancio e giallo. Anche il brand Manish Arora non si adagia sulle nuance più banali della palette. Al contrario, sceglie il rosso, applicato in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio, e il verde acqua per quello interno. Liselore Frowijn stupisce con l’ombretto effetto maculato sui toni del blu. Si ritorna, invece, sulla strada della sobrietà, con Chloè che definisce lo sguardo con una riga di kajal nero, mentre Paule Ka, preferisce applicare solo un velo di mascara, puntando tutto sulle labbra che si tingono di uno splendido color fragola. Sulle passerelle vediamo anche molti rossetti color marsala da Guy Laroche ma non mancano insolite labbra dorate con Manish Arora.

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery sui beauty trend Primavera-Estate 2017 da Paris Fashion Week!

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleNewsParis Fashion WeekTendenze capelli 2016Tendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI