Paris Fashion Week: Lanvin in passerella con la collezione p/e 2012 rilancia il fascino della divisa

da , il

    Anche Lanvin non è indifferente al famoso fascino della divisa e lo dimostra con la nuova collezione uomo per la primavera estate 2012 presentata sulla passerella della Paris Fashion Week. La griffe francese, che ha appena lanciato una collezione per i bambini che amano il lusso, reinventa la classica uniforme e trasforma l’uomo in una sorta di cavaliere nero modaiolo e contemporaneo. Il risultato è molto variegato sia nei colori che nelle forme. Scopriamo insieme la proposta firmata Alber Elbaz e Lucas Ossendrijver.

    La collezione uomo del brand va dai pantaloni skinny fino ai tagli dalla gamba ampia; non mancano i bermuda sopra il ginocchio; a completare il look ecco tante giacche, camicie e particolari trench.

    Non mancano gli abiti classici, proposti anche in tocchi di colore acceso per osare un po’ dal giallo ocra, al carta da zucchero fino al corallo, bordeaux e viola.

    E gli accessori? Tra le proposte più interessanti di Lanvin spiccano le stringate in pelle con dettagli un po’ tribali e la tracolla in pelle che, in realtà, è un super fashion porta macchina fotografica!