Paris Fashion Week: Emanuel Ungaro A/I 2011-2012

da , il

    Scende in passerella in occasione della Paris Fashion Week anche la maison Emanuel Ungaro presentando la collezione disegnata dal famoso designer britannico Giles Deacon per l’autunno-inverno 2011-2012. Nel corso del defilé a mostrarsi agli astanti è una donna femminile e sensuale ma anche determinata e grintosa che gioca con le trasparenze con grande eleganza indossando tessuti leggiadri e maliziosi che rendono assolutamente intriganti gli abiti ideati per la prossima stagione fredda.

    La collezione presentata da Giles Deacon per Emanuel Ungaro per la prossima stagione autunno-inverno mostra modelli sensuali ed altamente femminili che scoprono il corpo attraverso trasparenze maliziose e tessuti leggiadri.

    La donna che si evince da questa collezione è una vera e propria predatrice che conosce il potenziale grandissimo della sua femminilità al punto da scoprirsi maliziosamente per mostrare tutta la sua carica seduttiva ma sempre con grande grinta e determinazione.

    La palette di colore di questa collezione ruota interamente intorno alla sensualità del nero senza dimenticare tocchi raffinati di blu, di azzurro e di cipria che si combinano con il fascino e l’attualità di stampe grafiche, fantasie sfumate e dettagli animalier.

    Non manca nemmeno su questa passerella capi e dettagli in pelliccia che riscaldano abiti che sembrano sottratti ad una collezione primaverile per l’estrema leggerezza che li caratterizza nelle linee e nei tessuti.

    Una collezione davvero particolare che riflette tutto l’estro creativo di Giles Deacon direttore creativo della maison Ungaro dallo scorso mese di maggio.