Milano Moda Donna

Paris Fashion week: Elie Saab collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Paris Fashion week: Elie Saab collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Elie Saab, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Alla Paris Fashion week lo stilista Elie Saab ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 ricca di femminilità e di eleganza. Gli abiti del noto designer ricordano una foresta incantata e incontaminata, brillante nelle sue nuance notturne, intense e avvolgenti, che regalano un’atmosfera magica. Tocchi di verde e accenni di un blu sono alla base dell’intera linea di abbigliamento Elie Saab ma, come in ogni sua collezione, non mancano splendidi vestiti rosso fuoco e abiti effetto tattoo, che a breve, di sicuro, vedremo sui più prestigiosi red carpet.

    Le sfilate di questa Paris fashion week stanno svelando le nuove tendenze moda della prossima stagione fredda. In questi giorni abbiamo assistito a dei veri e propri show che hanno lasciato senza parole, tanta la bellezza dei vestiti presentati sulla passerella. A incrementare ancor di più lo stupore e il senso della raffinatezza ci ha pensato anche la collezione Elie Saab autunno/inverno 2015-2016.

    La splendida linea dello stilista libanese è stata aperta da una serie di vestiti neri, completi coordinati, minidress e giacche doppiopetto e morbide pelliccia lucenti a pelo lungo. Il designer parte da look notturni, molto scuri per poi accendere la passerella con degli abiti corti con volants e delle jumpsuit elegantissime e molto asciutte sulle tinte del verde prato autunnale. Tra modelli broccati e cappottini caldissimi arricchiti sempre da sottili cinture, che contraddistinguono le ultime linee del designer, tra cui anche la collezione di abiti da sposa Elie Saab 2015, si innestano delle creazioni stampate in seta e in chiffon floreali con sfondo declinato in una serie di sfumature dell’azzurro.

    Intanto, in passerella fanno la loro comparsa dei vestiti lunghi e corti bicolor nero e ottanio con lavorazione di foglioline sottili e sono proposti anche dei tattoo dress, ovvero quei modelli in pizzo che presentano dei ricami second skin delicati e intriganti.

    Fa la sua comparsa anche la pelle, proposta sia sulle splendide tutine dal sapore rock ma anche su creazioni arricchite con baschine di volants. Per la gran sera gli abiti di Elie Saab si arricchiscono di cristalli, di trafori, di tulle leggerissime e di chiffon scivolato ed elegantissimo, ai quali coordina cappotti di pelliccia. Il tutto è stato sempre accompagnato da ankle boots stringati e spuntati e un beauty look black intensissimo proposto con forza sulla palpebra superiore. Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi incantate dalle creazioni targate Elie Saab autunno/inverno 2015-2016.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elie SaabModa Autunno/Inverno 2015-2016Paris Fashion WeekSfilate ModaSfilate Parigi Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/03/2015 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI