Paris Fashion Week: Elie Saab A/I 2011-2012, tutte le foto

da , il

    Elie Saab, il talentuoso stilista libanese, ha portato in scena a Parigi la sua interessante collezione di moda per il prossimo autunno inverno 2011 2012. In occasione della settimana della moda pret a porter, che si è chiusa ieri nella capitale francese, la maison di moda ha presentato una collezione davvero magnifica! L’autunno di Elie Saab sembra quasi una collezione di haute couture dal momento che lo stilista ci ha mostrato in passerella tantissimi abiti, alcuni lunghi e dallo spiito vintage, altri più corti come i raffinati tubini. Non mancano, come vederete nella nostra fotogallery, degli abiti da sera da favola, con dettagli brillanti e preziosi e spacchi e scollature vertiginose ma sempre di classe.

    La maison di moda Elie Saab ha portato in passerella a Parigi una collezione di abiti molto eleganti, femminili e sensuali. Gli abiti da sera sono perfetti per le occasioni importanti che prevedono uno stile unico ed impeccabile, con dettagli preziosi, che faranno davvero la differenza.

    Non mancano gli abiti da giorno, come il magnifico tubino color panna e l’abitino fiorato sul ginocchio dal sapore vintage e retrò. Elie Saab ha pensato, per la donna del prossimo autunno inverno 2011 2012, ad una collezione assolutamente fantastica!

    Gli abiti non tradiscono le aspettative e sono letteralmente da brivido, le tonalità scelte, dal rosso al nero, sono perfette per esaltare la bellezza di ogni donna, mentre i dettagli e gli accessori completano questi look da principessa. Probabilmente una delle più belle collezioni viste, la mia preferita insieme alla collezione di Alexander McQueen.

    Qual’è il vostro abito preferito?