NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paris Fashion Week: Cacharel A/I 2011-2012

Paris Fashion Week: Cacharel A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Parigi, Moda, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Nell’ambito della Paris Fashion Week tra i grandi nomi che stanno mostrando le loro splendide collezioni per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 c’è anche Cacharel che ha portato in passerella una collezione fiorita, romantica e femminile che mostra come la moda sia capace di portare un tocco di raffinato brio primaverile anche nelle più fredde giornate d’inverno. Capi dall’eleganza delicata che mostrano una donna affascinante e femminile dallo stile moderno ma deliziosamente senza tempo che sa conquistare con la sua esclusiva semplicità.

    Raffinate stampe floreali si combinano con tonalità delicate e chic per decorare abiti leggiadri ed assolutamente femminili; capi semplici ma raffinati che ci mostrano una donna ben diversa da quella portata in passerella da Vivienne Westwood sempre alla Paris Fashion Week.

    Anche le lunghezze e le silhouette hanno un’allure raffinata accarezzando la figura con linee morbide che vestono la donna con eleganza ma anche con stile dinamico ed attuale senza rinunciare alla femminilità.

    A caratterizzare la collezione una palette di colori che parte da una base di beige e bianco per arrivare fino ad un elegantissimo blu che si mischia ancora con il beige e si lascia illuminare da tocchi di arancio.

    Una collezione, quella proposta da Cacharel per il prossimo autunno-inverno, dunque, assolutamente splendida che mostra una femminilità chic e che dimostra come essere alla moda non significhi per forza indossare abiti eccentrici o piegarsi a tendenze stravaganti ma possa anche essere specchio di raffinatezza e buon gusto.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiModaModa Inverno 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI