Milano Moda Donna

Paris Fashion Week autunno inverno 2016-2017: tutte le tendenze beauty [FOTO]

Paris Fashion Week autunno inverno 2016-2017: tutte le tendenze beauty [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Make Up, Paris Fashion Week, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Spenti i riflettori su New York, Londra e Milano è la volta della Paris Fashion Week autunno inverno 2016-2017, scopriamo insieme tutte le tendenze beauty provenienti dalla città più romantica d’Europa, la seconda, dopo Milano, in cui i nomi dell’Alta Moda, sono ansiosi di portare le loro creazioni in passerella. Tra conferme di trend di bellezza già visti nelle precedenti Fashion Week, e anche qualche smentita, vediamo quali sono le tendenze più interessanti, tutte da imitare per la prossima stagione fredda.

    Chioma extra lunga mossa naturale da Rochas

    L’effetto bagnato sui capelli non sembra proprio volerci abbandonare, dopo averlo visto anche sulle passerelle di Milano Moda Donna autunno inverno 2016-2017, lo ritroviamo anche su quelle di Parigi. Nello specifico da Each x Other, dove la chioma è lunga e sciolta e completamente wet, Da Dries Van Noten l’effetto bagnato è invece su un raccolto liscio e stretto simile a quello visto anche da Yang Li, è sulla nuca nel semiraccolto spettinato di Sharon Wauchob, infine Cacharel presenta uno slideback wet su chiome lunghe o medio lunghe.
    Un bel mosso naturale sfila sulla passerella di Rochas, mentre un raccolto morbido e dall’effetto spettinato caratterizza il beauty look da Guy Laroche.

    Labbra screziate di rosso da Guy Laroche

    Il make up nude sembra dominare ancora le passerelle, come abbiamo notato anche tra i beauty look proposti alla New York Fashion Week, a Parigi, infatti, sono in molti i brand che propongono un make up naturale, con un accenno di gloss o di rossetto sulle labbra, Chedric Charlier ad esempio, ma anche Anthony Vaccarello. Interessante il contorno labbra con matita nera o marrone proposto da Maison Martin Margiela, mentre il rossetto viene applicato in modo non del tutto regolare, screziato potremmo dire, da Guy Laroche e Yang Li. Il make up che stupisce lo troviamo in passerella da Dries Van Noten, uno smokey eyes nero con effetto sbavato e applicazione di piccoli eyejewels tono su tono rende lo sguardo deciso e penetrante e, sicuramente, cattura l’attenzione. Un punto luce realizzato verso gli angoli interni degli occhi con ombretto bianco shimmer illumina il trucco sulla passerella di Courrèges, e, infine, uno cat smokey eye nero intenso stupisce da Anthony Vaccarello per l’applicazione ai lati sulle tempi di grossi eyejewels di forma triangolare.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleMake UpParis Fashion WeekTendenze capelli 2016Tendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/03/2016 23:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI