Paris Fashion Week A/I 2011-2012, la sfilata di Thierry Mugler

Paris Fashion Week A/I 2011-2012, la sfilata di Thierry Mugler
da in Donna, Eventi Parigi, Moda, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Si è appena conclusa la settimana della moda milanese e la Paris Fashion Week è già entrata nel vivo con la sfilata della collezione autunno-inverno 2011-2012 di Thierry Mugler. A Parigi si sfila ormai già da due giorni ma il defilé di ieri sera di Nicola Formichetti per Mugler è stato il primo tra i grandi nomi presenti all’evento più importante in assoluto per la moda internazionale. Scopriamo insieme la collezione presentata dalla griffe che ha potuto vantare la presenza in passerella di una star d’eccezione come Lady Gaga.

    Senza nulla togliere alla nostra moda italiana che ci ha fato sognare in questi giorni con un calendario ricco di nomi illustri presenti a Milano Moda Donna la settimana della moda di Parigi catalizza l’attenzione di tutto il mondo portando in passerella alcuni dei nomi più grandi al livello mondiale di tutto il fashion system.

    La prima tra le griffe più note a scendere in passerella per la Paris Fashion Week 2011-2012 è stata Thierry Mugler che ha portato in passerella per l’autunno-inverno 2011-2012 una collezione in cui l’ha fatta da padrone un mix di sartorialità e stravaganza dando vita a capi assolutamente originali in cui la fanno da padrone sensuali trasparenze e volumi inconsueti.

    Questa collezione Thierry Mugler creata per il prossimo autunno-inverno affianca, infatti, capi assolutamente estrosi e particolarissimi con creazioni più portabili ma che non rinunciano ai tocchi di stravaganza tipici della griffe mostrando delle donne che sembrano quasi delle creature ultraterrene.

    La palette di colori punta tutto sul nero ma si lascia spezzare da tocchi di bianco, giallo paglierino e azzurro privilegiando sempre, però la scelta del total look, per uno stile di grande impatto visivo.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiModaModa Inverno 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI