NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paris Fashion Week 2017: le tendenze beauty per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Paris Fashion Week 2017: le tendenze beauty per il prossimo autunno inverno 2017/2018
da in Acconciature, Bellezza, Make Up, Paris Fashion Week, Tendenze capelli 2017, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    La Paris Fashion Week ci rivela le tendenze beauty per il prossimo autunno-inverno 2017/2018 e possiamo già anticipare che si tratta di novità molto interessanti di cui prendere nota per ispirazioni da sperimentare. Sulle passerelle della capitale francese abbiamo assistito a diversi trend e le influenze da cui gli stilisti prendono spunto sono così varie che le proposte non possono che essere numerose e originali. Le innovazioni beauty per la prossima stagione fredda sono così diverse che tutti possiamo trovare la tendenza più adatta, sia che segua la scia dello stile acqua e sapone, sia che si voglia illuminare lo sguardo con tonalità e applicazioni vivaci, in modo da arricchire il viso e l’intera mise. Scopriamo insieme le novità da Parigi.

    Sono molti gli stilisti che per le proposte make-up prendono la strada del nude beauty look e tra questi troviamo Isabel Marant e Dior. La prima infatti ci propone modelle con un viso luminoso e pulito, gli zigomi sono punti luce che si fanno notare e l’acconciatura è scalata con riga al centro per un ritorno alla semplicità. Abbiamo visto sfilare la nuova collezione Dior e quello che si fa notare è la scelta dell’accessorio, il cappello in pelle che arricchisce le chiome a volte scure e a volte dalle tonalità rosa e che esalta i volti estremamente nude. Jacquemus utilizza pigmenti leggeri di colore per dare vivacità al trucco e anche in questo caso è l’accessorio a fare da protagonista. Il nude incrocia tendenze dark e austere con Lanvin, le cui acconciature sono raccolte con riga laterale ed effetto wet, mentre il make up è leggermente sfumato.

    D’altra parte abbiamo un trend beauty autunno-inverno 2017/2018 completamente diverso, che è quello proposto da Vanessa Seward con il suo stile anni ’80 richiamato da labbra rosse glossy e occhi esaltati da una linea di eyeliner molto marcata. Il trend delle linee occhi colorate è già in voga per la primavera-estate 2017 e lo si trova anche a Parigi.

    Balmain invece rende intenso lo sguardo con un tocco nero sfumato e ombretti dalle tonalità metalliche, così come le labbra, accentuate al massimo dall’inserto in oro. L’hairstyle di Balmain prevede trecce che decorano il capo con forti influenze etniche, portate all’estremo da Manish Arora con le sue applicazioni viso di riferimento tribale. Le acconciature diventano protagoniste con Anrealage, il cui mood anni ’30 è reso perfettamente dalla capigliatura scultorea.

    Le tendenze dalla Paris Fashion Week 2017 sono numerosissime e ora non resta che sfogliare la gallery per scoprire quelle più glam da riproporre il prossimo autunno-inverno.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaMake UpParis Fashion WeekTendenze capelli 2017Tendenze Make Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI