Parigi Pret a Porter 2010/11: Yves Saint Laurent

Parigi Pret a Porter 2010/11: Yves Saint Laurent
da in Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Yves Saint Laurent, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent ci propone la sua donna per il prossimo autunno-inverno 2010/11: in occasione della Settimana della Moda femminile pret a porter, per la stagione fredda che verrà, la maison di moda francese ci ha proposto una collezione rigorosa, austera, che ci presenta una donna che non esagera, ma è impeccabile nel suo essere seria. A Parigi, nella settimana della moda pret a porter, ecco la donna di Yves Saint Laurent, semplice e sofisticata, senza eccessi e senza troppi fronzoli inutili!

    Stefano Pilati, Direttore Creativo di Yves Saint Laurent, ci presenta una sfilata decisamente molto rigorosa, che in passerella porta donne che sembrano indossare i simboli religiosi delle monache: abiti black & white, dallo stile impeccabile, perfetto, senza eccessi, per una femminilità non urlata, ma espressa con un’eleganza espressa sotto voce.

    La femminilità di Yves Saint Laurent si esprime in modo più curioso, originale, non acclamando la sensualità di ogni donna, ma proponendola con uno stile che a tratti diventa ironico, come quando ammiriamo le mantelline di plastica trasparente da portare sopra i vestiti.

    La collezione si compone poi di accessori decisamente simpatici, da abbinare ad abiti di chiffon, tuniche di seta e gonne molto importanti.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiYves Saint LaurentModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI