NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Vivienne Westwood

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Vivienne Westwood
da in Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Vivienne Westwood, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche
    Vivienne Westwood ha presentato la sua collezione di moda femminile autunno-inverno 2010/11, in occasione delle Sfilate di Moda Pret-a-porter che si stanno svolgendo proprio in questi giorni nella capitale francese: la stilista di moda inglese ci ha proposto una collezione di moda femminile davvero molto forte, come ci suggeriscono i make up che hanno sfoggiato le modelle scese in passerella per la designer di moda. Una linea per un guardaroba dai toni davvero molto accesi, non per il colore, ma per i capi e gli accessori che finiranno nel nostro guardaroba, se sceglieremo lo stile di Vivienne Westwood.

    La Gold Label di Vivienne Westwood è una collezione di abiti, tailleur e altri capi decisamente sexy, ma dallo stile non troppo curato. O meglio, uno stile volutamente trasandato, che ci propone una donna ribelle rappresentata da modelle con trucchi scuri, soprattuttoper quanto riguarda la linea degli occhi.

    La collezione di moda autunno inverno 2010/11 di Vivienne Westwood si compone così di capi in stile militare, di impermeabili più grandi del dovuto, di calze coloratissime, di accessori imprevedibili, ma anche di capi più femminili ed eleganti, che mixati insieme ai primi danno un effetto di sicuro impatto. Per un guardaroba che non è certo banale e che non vi annoierà mai!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiVivienne WestwoodModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI