Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Valentino

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Valentino
da in Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Valentino, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Valentino ci porta nel suo mondo in occasione delle Sfilate pret a porter che si stanno svolgendo in questi giorni a Parigi: i migliori designer di moda, amati, apprezzati e indossati in tutto il mondo, ci stanno presentando le loro collezioni autunno-inverno 2010/11, riempiendo il nostro guardaroba di trend e di must have che non possiamo assolutamente perderci, se vorremo essere glamour e al top nella stagione fredda che verrà. Il marchio di moda Valentino, che da sei stagioni si avvale della collaborazione di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, ci propone una dark lady, che conquista con il suo fascino.

    La collezione invernale di Valentino si compone di capi con dettagli in tulle, che rendono sensuali le camicie in organza e gli abiti da cocktail. Per le più giovani abbiamo anche t-shirt che esprimono con grinta ed ironia il mood del fashion brand: “Valentino è famoso per vestire le sue clienti dalle 5 del pomeriggio in poi, noi vogliamo dimostrare che certi dettagli sartoriali si possono sfoggiare anche la mattina. Il linguaggio è lo stesso, ma arricchito con lavorazioni attuali“.

    La donna di Valentino nella prossima stagione fredda è romantica, femminile, ma anche contemporanea e hi tech.

    Una donna misteriosa che vuole vestire con classe dal mattino alla sera, indossando capi di abbigliamento perfetti per ogni occasione. Perchè in ogni momento della giornata, tutte vorremmo essere una donna Valentino.

    Nel video qui sopra la sfilata della maison Valentino a Parigi Pret a porter, autunno-inverno 2010/11.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiValentinoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI