NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret a Porter 2010/11: Stella McCartney

Parigi Pret a Porter 2010/11: Stella McCartney
da in Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Stella McCartney, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Stella McCartney ci ha proposto la sua interessante collezione di moda femminile autunno-inverno 2010/11, in occasione della Settimana della Moda pret a porter, che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Parigi. La designer di moda, figlia d’arte, ha portato in passerella una linea che farà gola a moltissime fashion addicted, a riprova del fatto che la figlia di Paul McCartney ha un gusto eccellente per la moda.

    La sfilata di moda di Stella McCartney per l’autunno-inverno 2010/11 è iniziata con una finta telefonata ad un’amante di Tiger Woods, che recentemente è stato protagonista sulle pagine di cronaca rosa, per le sue storie d’amore extraconiugali, per poi continuare con una scelta musicale che non poteva essere diversa: i Beatles sono onnipresenti, sia nella sua vita sia nella sua carriera.

    La collezione di moda femminile di Stella McCartney si compone di cappotti scuri, con dettagli fashion, pantaloni affusolati, tacchi a punta, abiti senza maniche e camicie bianche in doppiopetto. E ancora, splendidi abiti da sera impreziositi da paillettes o da altri dettagli, che faranno brillare tutte le donne che decideranno di indossarli.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiStella McCartneyModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI