NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Sonia Rykiel

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Sonia Rykiel
da in Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Sonia Rykiel, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Rykiel ha presentato la sua nuova collezione a Parigi. Nei giorni scorsi, infatti, la capitale francese è stata interessata dalla Settimana della moda pret a porter, che ci ha proposto le migliori collezioni femminili per il prossimo autunno-inverno 2010/11: la nuova linea di moda del fashion brand, fresco di collaborazione con il marchio di moda low cost H&M, ci presenta un guardaroba femminile ricco di capi che sono femminili, chic, ma al tempo stesso comodi e pratici. Per una stagione fredda all’insegna dello stile Sonia Rykiel!

    Per la stagione autunno-inverno 2010/11, Sonia Rykiel porta tanto colore: nonostante la stagione fredda, le temperature rigide e le tonalità che tendono sempre ad essere un po’ spente (e decisamente tristi), ecco che il fashion brand rimane fedele al suo mood, portando in passerella tanto colore, gioia di vivere e divertimento: il guardaroba invernale non è mai stato così accesso e pieno di vita!

    La collezione di moda di Sonia Rykiel per la stagione fredda che verrà si compone di capi di maglieria dal sapore vintage: il knitwear è da sempre il suo forte, che in questo caso si propone con dettagli e linee molto simili a quelle presentate per H&M. I maglioni oversize e i capi dalle linee maschili saranno grandi protagonisti, senza dimenticare il trench, presente in tutte le collezioni!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiSonia RykielModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI