NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret a Porter 2010/11: Rochas

Parigi Pret a Porter 2010/11: Rochas
da in Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Rochas ci propone la sua interessante collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: in occasione delle Sfilate di Parigi, che ci propongono le linee pret a porter per la stagione fredda che verrà, presentate in passerella dai migliori designer di moda, apprezzati a livello internazionale, ecco che Rochas porta in scena, grazie a Marco Zanini, alla sua terza collezione per il brand, una linea che si ispira agli anni Sessanta: le acconciature, ma anche il design, le linee e i colori dei capi, ci suggeriscono questa fonte di ispirazione, che regala un’allure decisamente interessante a tutta la collezione.

    Marzo Zanini, direttore creativo del marchio Rochas, conferma che la sua collezione si ispira alle commedie della fine degli anni Sessanta ed a personaggi immortali del cinema, come Goldie Hawn e Ingrid Bergman: “E’ una collezione piena di gioia e di sorrisi. Ho giocato molto con i materiali e con i colori che erano bizzarri insieme“. E la linea dimostra questo sapiente gioco, un mix di sicuro impatto.

    La collezione di Rochas per la prossima stagione fredda è leggera, fresca e colorata: sembra più una linea primaverile che una invernale.

    Ma il nostro guardaroba sarà ben felice di accogliere capi che non ricordano per niente le temperature rigide e le giornate uggiose che andremo a vivere nella prossima stagione fredda. Per ritornare di buonumore con i capi che indossiamo: grazie Rochas!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI