Speciale Natale

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Nina Ricci

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Nina Ricci
da in Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Nina Ricci vede la donna del prossimo autunno-inverno 2010/11 elegante e femminile, con capi che ne esaltino la sua naturale bellezza in ogni occasione. Le sfilate di moda pret a porter di Parigi, che ci stanno presentando le collezioni di moda della stagione fredda che verrà, ci mostrano moltissimi stili diversi, tutti destinati a riempire di tendenze e must have i nostri guardaroba futuri: diamo allora un’occhiata alla sfilata della maison di moda Nina Ricci, per vedere cosa ci farà indossare!

    Peter Copping, Direttore Creativo della maison di moda Nina Ricci, ha voluto portare nel nostro prossimo autunno-inverno 2010/11 la primavera, proponendoci abiti arricchiti da fiori, che esaltano la bellezza di ogni donna che deciderà di indossare questi abiti e queste gonneLa co, mai troppo esagerate, ma sempre molto eleganti e chic.

    La collezione di Nina Ricci per la stagione che verrà si compone anche di quattro abiti lunghi elegantissimi, per le serate che contano, mentre il resto della linea ci propone capi facili da indossare in ogni occasione: vestiti lunghi fino sotto il ginocchio, cinture alte in vita, abiti corti, pantaloni aderentissimi.

    Nel video qui sopra la sfilata di Nina Ricci a Parigi Pret-a-Porter, autunno-inverno 2010/11.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI