NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret a Porter 2010/11: Nicolas Andreas Taralis

Parigi Pret a Porter 2010/11: Nicolas Andreas Taralis
da in Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Nicolas Andreas Taralis ci propone la sua nuova collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11, in occasione delle Sfilate di Moda Pret-a-porter che si stanno svolgendo in questi giorni a Parigi. Il giovane designer ha portato in passerella una collezione che non poteva passare inosservata, fatta di trend e di stili che ameremo indossare nella prossima stagione fredda: il nero sarà il colore protagonista di tutto il nostro guardaroba, grazie alla sua eleganza, al suo stile e al suo essere sempre perfetto per ogni occasione. Questa tonalità se ben mischiata ad accessori e dettagli ad hoc, può salvarci in molte situazioni!

    Sulle passerelle di Parigi, Nicolas Andreas Taralis ci propone la sua moda femminile e maschile, che si compone degli stessi canoni: colore nero prima di tutto e poi uno stile glamour e aggressivo. A vedere le modelle e i modelli ci vengono in mente dei moderni protagonisti di Matrix, il celebre film con protagonista Keanu Reeves: sarà anche colpa degli ampi cappotti che, soprattutto nel modello maschile, si ispirano agli abiti talari scuri dei sacerdoti?

    I capi di moda del designer per il prossimo autunno inverno 2010/11 sembrano appena usciti dal guardaroba di una biker attenta alle tendenze, ma che non disprezza capi tipici di questo mondo, come pantaloni e maglie che diventano una seconda pelle o dettagli in pelle, che, ormai lo abbiamo capito, sarà il materiale da prediligere nella prossima stagione fredda!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI