Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Maison Martin Margiela

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Maison Martin Margiela

    Maison Martin Margiela non poteva certamente mancare alle Sfilate di Moda pret a porter, che a Parigi, nei giorni scorsi, ci hanno mostrato le migliori collezioni di moda per la stagione fredda che verrà. Il fashion brand ha portato in passerella la sua linea femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11, fatta di abiti chic ed eleganti, femminili ed adatti ad esaltare la bellezza che ogni donna incarna in sè. La nuova collezione di moda di Maison Martin Margiela è un ritorno alle origini, per riscoprire il mood e lo stile di questo fashion brand.

    La collezione di Maison Martin Margiela per l’autunno-inverno 2010/11 si compone di gonne lunghe fino ai piedi, che si accostano nel nostro guardaroba a gonne decisamente più corte. Le maglie seguono le curve delle modelle e sembrano essere fatte su misura, mentre i cappotti sono davvero molto glamour. E ancora, pantaloni che ricordano i modelli degli anni Settanta, dolcevita, t-shirt di lattice e molto altro ancora.

    Le tonalità della collezione femminile di Maison Martin Margiela vanno dal rosso al grigio, passando per il beige: tonalità tradizionali della stagione fredda si vanno ad unire a sprazzi di colore, come il rosso, grande protagonista. Tra i materiali, infine, trionfano la lana e il velluto, compagni fedeli del guardaroba di una stagione fredda!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekMaison Martin MargielaModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI