Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Louis Vuitton

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Louis Vuitton
da in Donna, Fashion Week, Louis Vuitton, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Louis Vuitton, in occasione delle Sfilate di Moda femminile pret a porter, che si sono appena concluse a Parigi, ci ha proposto la sua interessantissima collezione donna per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand francese conosce bene l’animo di ogni donna e regala ad ognuna di loro, non solo grazie a questa linea, capi ed accessori perfetti per far brillare la naturale bellezza di ognuna di noi. La collezione di Louis Vuitton è assolutamente unica!

    La collezione autunno inverno 2010/11 di Louis Vuitton è ricca di capi dal sapore vintage, che ci ripropongono un’eleganza e una femminilità d’altri tempi, che mai come oggi, però, sembra attuale: per uno stile che ci arriva dal passato, raccontandoci qualcosa del nostro presente, per portarci poi in un futuro fatto di capi ed accessori assolutamente glamour che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba.

    Le modelle di Louis Vuitton indossano abiti che sanno esaltare la femminilità di ogni donna, impreziosita poi da accessori che diventeranno i migliori trend della stagione fredda che verrà: uno stile irresistibile, che saprà conquistarci con semplicità e saprà catturare la nostra attenzione.

    Qui sopra e qui sotto, i video della Sfilata di Louis Vuitton a Parigi:

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekLouis VuittonModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI