Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Lanvin

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Lanvin
da in Designer, Donna, Fashion Week, Lanvin, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Lanvin propone una donna sicura, femminile, che ama le piccole gioie della vita ma che è anche molto concreta ed ama la comodità, per poter affrontare al meglio la vita frenetica delle grandi città. In occasione della Settimana della Moda femminile Pret-a-porter, in corso di svolgimento in questi giorni, a Parigi, Alber Elbaz, Direttore Creativo di Lanvin, ci propone la collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Una collezione che si ispira alla cultura e alla simbologia africana e dove emozioni e sensazioni vengono dipinte sugli abiti proposti dal fashion brand.

    E’ un’overdose di moda“, così il designer presenta la sua linea di moda. La collezione autunno-inverno 2010/11 di Lanvin si compone di abiti stretch, che seguono senza comprimere troppo, le curve delle modelle.

    Per la sera ecco comparire abiti più sensuali, impreziositi da dettagli preziosi, che illuminano la naturale bellezza di ogni donna.

    Per quanto riguarda i colori, Lanvin si mantiene fedele alla classicità, proponendoci abiti neri e grigi, con qualche sprazzo di marrone. I capi sono lineari, puliti, dal design preciso, che non manca però di stupirci con dettagli a volte anche un po’ ingombranti ed oversize, come le spalle arrotondate e le maniche, decisamente lunghe.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekLanvinModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI