Parigi Pret a Porter 2010/11: Kenzo

da , il

    Kenzo ha proposto la sua interessante collezione di moda, sulle passerelle di Parigi: nella capitale francese va infatti in scena la Settimana della Moda pret a porter femminile per la prossima stagione fredda. Anche Kenzo ha presentato la sua interessante collezione di moda di Kenzo per l’autunno-inverno 2010/11, una collezione ricca di abiti ideali per affrontare con stile e anche con un po’ di ironia ed originalità la stagione fredda che verrà.

    Antonio Marras commenta amareggiato le notizie degli ultimi tempi legate alla moda: “Sinceramente sono un po’ stanco di questo sistema“. Il designer torna a parlare della Settimana della Moda femminile di Milano: “A Milano c’è stata una bellissima energia anche se ridotta a tre giorni e mezzo, la nostra settimana della moda mi è sembrata piena di voglia di fare e di sperimentare: un momento magico in mezzo a tante difficoltà“.

    Non so bene cosa stia succedendo agli altri sono sempre chiuso in atelier a lavorare. Di sicuro io stavolta mi gioco la faccia perché con questa sfilata si aprono i festeggiamenti per il quarantennale del marchio che culmineranno con un grande evento il prossimo ottobre“: e la collezione Kenzo per la stagione fredda che verrà è ricca di capi celebrativi, ma moderni e contemporanei: “Non volevo fare la rilettura di un’epoca, ma cercavo un denominatore comune tra le donne più interessanti degli anni Settanta e quelle di oggi“. Una collezione dedicata ad una donna che vuole “riprendersi il tempo una che sa camminare sul lato selvaggio della vita“.

    Beauty in the Sun