Parigi Pret a Porter 2010/11: Karl Lagerfeld

da , il

    Karl Lagerfeld ha portato in scena a Parigi, sulle passerelle di moda pret a porter del prossimo autunno-inverno 2010/11: anche il designer ha voluto regalarci delle idee per il nostro guardaroba, must have e trend che dovremo mixare insieme per essere sempre trendy e alla moda. Karl Lagerfeld ci propone moltissime tendenze, accolte anche dagli altri designer, che hanno sfilato in occasione delle passerelle francesi.

    La collezione di moda di Karl Lagerfeld per il prossimo autunno-inverno 2010/11 è ricca di capi femminili e moderni: abbiamo gonne davvero molto corte, abbinate a leggings, grandi protagonisti anche della prossima stagione fredda. Saranno nostri fedeli alleati, capaci di proteggerci in modo glamour dal freddo.

    La vernice lucida è invece la grande protagonista delle giacche, che sono un po’ futuriste e un po dandy. Il lattice sarà presente nei leggings davvero molto lucidi, mentre il candore e la purezza saranno ben rappresentati da abiti in lana bianca, che possono essere modificati in un lampo, grazie alla struttura ed al design.

    Nel video qui sopra l’interessante sfilata di moda di Karl Lagerfeld.