Parigi Pret a Porter 2010/11: John Galliano

da , il

    Anche John Galliano ha presentato la sua interessante collezione di moda femminile, per la stagione fredda che verrà. In occasione della Settimana della Moda Pret-a-porter per il prossimo autunno-inverno 2010/11, anche il designer di moda ha portato in passerella una collezione davvero fantastica e favolosa, che fa sembrare le modelle delle moderne principesse, eleganti e chic, glamour e moderne, ma sofisticate al tempo stesso. Una collezione da sogno, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba.

    La collezione di moda di John Galliano si ispira :ad una tribù di nomadi avventurieri che attraverso un terreno montuoso, attraversano delle frontiere immaginarie, in cerca di una nuova terra“. Per una donna che riporta i colori della terra, con modelle molto fashion e chic.

    La nuova collezione di John Galliano si compone di abiti perfetti per la stagione fredda che verrà: abbiamo abiti con dettagli in pelliccia, abiti da sera chic ed importanti, ma mai così attuali, con tonalità assolutamente glamour e perfette per essere indossate nella stagione autunnale ed invernale.