Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Givenchy

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Givenchy
da in Donna, Fashion Week, Givenchy, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Givenchy, in occasione della Settimana della moda di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2010/11, ci ha proposto la sua interessante collezione di moda femminile pret a porter, per la prossima stagione fredda: il brand di moda ci propone una serie di capi iper femminili, eleganti, ma al tempo stesso ereditati dal mondo dello sport. Per un look casual-chic davvero molto innovativo ed originale, voi cosa ne dite?

    Riccardo Tisci è il creativo che preferisco, l’unico giovane talento che riesce a dare il meglio di sé senza esagerare troppo lo stile con eleganza e modernità” e noi concordiamo con il commento rilasciato da Pierre Bergè, socio di Yves Saint Laurent, in occasione del backstage della sfilata di moda di Givenchy.

    La collezione di moda di Givenchy per il prossimo autunno-inverno 2010/11 si compone di abiti che traggono ispirazione dal mondo sportivo, in particolare dal mondo dello sci e delle immersioni subacquee. I capi si compongono di colori quali il nero, il rosso e il beige, tonalità che abbiamo in tutti i capi di abbigliamento presentati dal fashion brand.

    Nel video qui sopra alcuni capi di moda della maison francese: a noi piacciono tantissimo!

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekGivenchyModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI