Parigi Pret a Porter 2010/11: Gareth Pugh

Parigi Pret a Porter 2010/11: Gareth Pugh
da in Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Gareth Pugh ha calcato le passerelle di moda delle Sfilate di Parigi, che ci presentano le collezioni di moda pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2010/11: in occasione della Settimana della Moda parigina, che si sta svolgendo proprio in questi giorni, attirando gli addetti ai lavori e gli occhi di tutti gli appassionati di moda verso la Francia, anche Gareth Pugh ha voluto proporci la sua interessante collezione di moda femminile per la prossima stagione fredda che verrà. Come sempre il designer vuole stupirci con effetti speciali, presentandoci una donna che indossa capi dalle geometrie impensabili!

    Il giovane designer britannico, che è molto amato dalle celebrities di tutto il mondo e che ogni stagione ci propone le sue interessanti collezioni, per questa stagione fredda ci propone una donna dal cuore dark. Il nero è il colore prediletto da Gareth Pugh nella sua collezione autunno-inverno 2010/11: i capi sono declinati in questa tonalità e ci mostrano delle geometrie e dei dettagli assolutamente insoliti, forse un po’ difficili da indossare tutti i giorni, voi cosa ne pensate? :)

    Anche Gareth Pugh ci dice che la pelle sarà un must have del guardaroba autunno-inverno 2010/11: oggi, ascoltando uno speciale di Raidue sulle ultime sfilate di moda, abbiamo scoperto che dietro la pelle si nasconde un animo Made in Italy. Il 90 per cento di questo materiale, utilizzato dalla moda internazionale, arriva infatti dal nostro paese.

    Davvero una bella soddisfazione e un premio all’esperienza artigianale del nostro paese.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI