Parigi Pret a Porter 2010/11: Dries Van Noten

Parigi Pret a Porter 2010/11: Dries Van Noten
da in Donna, Dries Van Noten, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Dries Van Noten ci porta nel suo mondo, in occasione delle Sfilate di Parigi, per la moda femminile pret a porter, del prossimo autunno-inverno 2010/11: il marchio di moda ha portato in passerella la sua donna, che ama indossare capi eleganti e femminili, davvero molto fashion, per rendere il nostro guardaroba glamour e affascinante. Una collezione di moda che le donne ameranno, a dimostrazione del fatto che Dries Van Noten conosce bene l’animo femminile: per questo motivo propone a tutte le donne dei capi fatti appositamente per rendere più bella e femminile ogni donna.

    La collezione di moda autunno-inverno 2010/11 del designer di moda è ricca di capi che adoreremo indossare in ogni occasione: capi classici, ereditati anche dal guardaroba maschile, che vivono una nuova esistenza, contemporanea e decisamente molto femminile. Giacche militari si abbinano a capi più sensuali, che seguono le curve femminili.

    Per un look di sicuro effetto!

    L’autunno-inverno 2010/11 del fashion brand è sicuramente molto ricco di spunti, per venire incontro alle esigenze ed ai gusti di tutte le donne, che troveranno sicuramente un capo adatto a loro nella nuova collezione di moda di Dries Van Noten. Una collezione che rende omaggio e celebra la figura femminile, con capi diversi che, combinati insieme, ci daranno tantissime soddisfazioni!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaDries Van NotenFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI