Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Comme des Garcons

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Comme des Garcons
da in Comme Des Garcons, Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Comme des Garcons ha portato il suo stile inconfondibile, sulle passerelle di Parigi, che si sono appena concluse e che ci hanno mostrato le presentazioni delle collezioni di moda pret a porter femminile dei migliori designer di moda, conosciuti e amati in tutto il mondo. La nuova linea di moda di Comme des Garcons per l’autunno-inverno 2010/11 è ricca di capi femminili, che ci propongono delle modelle davvero molto chic, ma al tempo stesso easy. La collezione di moda del fashion brand è così adattabile ad ogni situazione, per essere sempre eleganti e trendy, seguendo i must have della stagione invernale che verrà.

    Rei Kawakubo, Direttore Creativo di Comme des Garcons, per il prossimo autunno-inverno 2010/11 ci propone molte ispirazioni orientali, in con dettagli e decorazioni davvero insolite, che ci presentano una donna che va oltre gli schemi, prendendo i canoni dell’eleganza classica e stravolgendoli, per dare loro un sapore più contemporaneo e più esotico, trattando tutto e tutti con sottile ironia. Per una moda davvero bella da vedere e da indossare.

    La collezione di moda di Comme des Garcons per l’autunno-inverno 2010/11 si compone di giacche (abbondantemente presenti sulle passerelle della moda pret a porter di Parigi) e di abiti davvero molto fashion, ma anche di capi leggeri e freschi, per esaltare con semplicità e leggerezza la bellezza di ogni donna.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comme Des GarconsDesignerDonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI