Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Chanel

da , il

    Chanel ci porta nel freddissimo inverno che verrà. Mentre in tutta Italia siamo alle prese con la coda di questa stagione fredda, che sembra non lasciar spazio alla primavera, ecco che da Parigi, dove si stanno svolgendo le Sfilate pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2010/11, ci arrivano immagini che ci mostrano cosa dovremo indossare per affrontare le temperature rigide: Chanel ci porta in un mondo fatto di ghiacci, dove le sue modelle indossano abiti candidi e caldissimi, per essere glamour ma anche comode nella stagione invernale. Ecco a voi la dama dei ghiacci di Chanel.

    L’autunno-inverno 2010/11 di Chanel si prevede davvero molto freddo, ma anche molto elegante e chic, con il bianco grande protagonista. Karl Lagerfeld ci propone una collezione su una passerella completamente ricoperta d’acqua. Un iceberg fa da sfondo, mentre le ragazze indossano pellicce e abiti di lana, dal candore accecante.

    Sulle passerelle di Chanel abbiamo visto sfilare cappe di finta capra, stivali con pelliccia ecologica, moonboot muniti di zeppa a carroarmato, giacche di tweed, gonne molto calde e abiti dalle tonalità candide: oltre al bianco, però, abbiamo anche l’avorio, il sabbia e il nero. Completano la collezione invernale di Chanel borse e gioielli, impreziositi con delicati e trasparenti cristalli, a ribadire il concetto che il freddo sarà il protagonista del nostro guardaroba.