NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Cacharel

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Cacharel
da in Cacharel, Designer, Donna, Fashion Week, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Cacharel, in occasione delle recenti sfilate di Parigi, che ci hanno proposto le migliori collezioni femminili pret a porter, per il prossimo autunno-inverno 2010/11, ci ha presentato il suo guardaroba: sulle passerelle parigini appare l’impronta di Cernic Charlier, alla sua prima collezione invernale. Lo stile Cacharel per la prossima stagione fredda ci parla di ragazze ribelli, che sembrano a tratti dei maschiacci, ma che non nascondono mai la loro femminilità, anche se coperta da abiti dal taglio maschile, che le donne sembrano aver preso in prestito dal guardaroba dei propri compagni.

    La maison di moda Cacharel ci propone una donna pronta a scattare in ogni momento, che ama le comodità ed affronta le sue giornate metropolitane con scarpe rigorosamente basse: altro che i trampoli che siamo abituati a vedere sulle passerelle di tutto il mondo.

    In casa Cacharel si pensa sì alla femminilità, ma non dimenticando mai che le cose indossate non devono procurare dolore!

    La nuova collezione di moda femminile di Cacharel si compone di abiti che seguono le linee del corpo, senza appesantirlo o costringerlo troppo, capi di chiara ispirazione maschile, ma che sono fatti su misura per esaltare la femminilità di ogni donna: per ricordarci sempre, che nell’animo di ogni donna esistono entrambi gli stili e gli atteggiamenti e per tirare fuori la ribelle che è in tutte noi!

    Nel video qui sopra la sfilata di Cacharel a Parigi.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CacharelDesignerDonnaFashion WeekModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI