NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Balmain

Parigi Pret-a-Porter 2010/11: Balmain
da in Designer, Moda, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Balmain ci propone la sua interessante collezione di moda per la stagione fredda che verrà (i capi sarebbero utili anche in questi giorni, dal momento che la primavera sembra non voler arrivare!). In occasione della Settimana della Moda femminile Pret-a-Porter di Parigi, che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale francese, il fashion brand ha proposto la sua linea di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11, che possiamo ammirare in questo video che vi proponiamo: uno stile unico ed impeccabile, per un guardaroba femminile ricco di trend chic ed eleganti!

    In passerella, la maison di moda Balmain ha portato la sua collezione elegante e rock, femminile e sensuale, con capi assolutamente da non perdere, che ricordano un po’ alcuni trend degli anni Ottanta, che mai come quest’anno torneranno di moda: i mini abiti fanno compagnia a giacche, leggings e skinny, rigorosamente di pelle, come vuole la stagione fredda che verrà.

    La maison di moda Balmain ci propone i colori classici dello stile elegante e dark, con qualche sprazzo di oro, che compare su abiti e accessori, come tonalità da scegliere per l’interno capo oppure solamente per alcune decorazioni: per un guardaroba ricco di trend e must have dal fascino un po’ barocco e un po’ rock, per una moderna Dama che sa bene quello che vuole e sa come ottenerlo. Sempre!

    Nel video qui sopra la sfilata di Balmain a Parigi pret a porter, autunno-inverno 2010/11.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaParis Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI