Parigi Moda Uomo A/I 2012 2013, le foto della sfilata di Comme Des Garcons Homme Plus

Parigi Moda Uomo A/I 2012 2013, le foto della sfilata di Comme Des Garcons Homme Plus
da in Comme Des Garcons, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Comme Des Garcons Homme Plus è l’ultima delle griffe che vi mostriamo ad aver presentato la sua collezione uomo autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle del Parigi Moda Uomo, la kermesse parigina in cui sono state presentate tutte le tendenze uomo per il prossimo autunno. L’uomo portato in scena dalla griffe francese non ha certo uno stile sofisticato e classico ma gioca con l’abbigliamento e con le acconciature riuscendo quasi a celare la propria identità maschile e giocando un po’ sui ruoli. Scopriamo insieme cosa ci ha proposto Comme Des Garcons Homme Plus durante la sua sfilata.

    La Paris Fashion Week dedicata alla moda maschile ci ha regalato delle emozioni davvero uniche ma, noi di Stylosophy, siamo finalmente pronte a chiudere il sipario su questa fashion week proprio con la collezione di Comme Des Garcons Homme Plus. Ma non vi preoccupate, nessuno sentirà la mancanza delle sfilate visto che, proprio ieri, sono iniziate a Parigi le sfilate della moda haute couture.


    Comme Des Garcons Homme Plus ha portato in scena una moda uomo davvero sopra le righe che gioca sul contrasto tra maschile e femminile, punta su giacche destrutturate e stampe eccentriche, dai pois fino ai grandi fiori rosa. I pantaloni, a contrasto sono super slim, ed, in molti casi, i calzini corti colorati sono in bella mostra. Davvero curiose e inaspettate le acconciature vaporose, a metà tra un emo ed un’artista degli anni ’80.

    Una sfilata decisamente molto diversa da tutte quelle che vi abbiamo mostrato in questi giorni. La moda di Comme Des Garcons vi piace o è troppo eccentrica?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comme Des GarconsEventi ParigiFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI